In questi giorni sentiamo parlare di controlli ispettivi da parte degli organi di competenza per il rispetto del protocollo COVID-19; non tutti possiamo essere informati su cosa chiede l’ispettorato del lavoro, cerchiamo di fare il punto così da non farci trovare impreparati:
- 1- Fatture di acquisto DPI
- 2- Fatture di acquisto dei prodotti igienizzanti per le mani
- 3- Schede che attestino la consegna dei DPI
- 4- Fattura di acquisto del termometro per la rilevazione della temperatura corporea
- 5- Fattura di pagamento del servizio di sanificazione periodica dei locali
- 6- Documentazione comprovante l’eventuale attività di formazione erogata ai lavoratori sulla prevenzione contagio COVID-19
- 7- Documentazione comprovante l’eventuale attività di addestramento dei lavoratori (es corretto uso dei DPI)
- 8- Documentazione comprovante l’ attività di informazione erogata ai lavoratori sulla prevenzione contagio COVID-19
Per ottemperare a quanto richiesto dagli organi di controllo, siamo in grado di fornirvi un servizio di assistenza completa per la fase di riapertura delle vostre attività
Per maggiori informazioni scriveteci a: formazione.casini@gmail.com – 349.2244168