🛑 NOVITA’ AUTOTRACCIAMENTO 🛑 COVID-19 REGIONE TOSCANA

Segnaliamo questa importante novità in merito alla semplificazione regionale delle procedure di tracciamento e di fine isolamento in seguito a contagio da Covid-19.


La compilazione di un questionario di autovalutazione consentirà di gestire correttamente il provvedimento di sanità pubblica e di conseguire, al termine della malattia, l’attestazione di fine isolamento sanitario da Covid.

👉🏻 Il portale è aggiornato con la sezione per l’autotracciamento

🌐 https://lnkd.in/gBkV2MP

Dopo aver seguito le indicazioni del questionario ed essersi sottoposti a tampone con esito negativo, si riceverà in automatico il provvedimento di fine isolamento.
Se è già stato eseguito un tampone o test con esito negativo, ma non si è ancora ricevuto SMS e non si è stati stato contattati dalla ASL è necessario comunque compilare il questionario per aprire la pratica del tracciamento e ricevere il provvedimento automatico di fine isolamento.

Il tampone molecolare/test antigenico rapido può essere fatto anche in farmacia o centri autorizzati con tessera sanitaria senza bisogno di alcuna ricetta medica.
La struttura trasmette poi l’esito alla Regione Toscana.

Condividi:

Facebook
LinkedIn
Leggi altri articoli

Post Correlati

Requisiti Manager HSE: quali sono?

QUALI REQUISITI DI CONOSCENZA, COMPETENZA ED ABILITÀ DEVE POSSEDERE IL HSE MANAGER?     Il Manager HSE deve possedere una conoscenza gestionale negli ambiti HSE

Manager HSE: la nuova figura professionale

Manager HSE: delineata una nuova figura professionale con competenze e abilità precise.     La UNI 11720:2018 pubblicata il 19/07/2018 dal titolo “Attività professionali non

Sicurezza antincendio in azienda

Sicurezza antincendio in azienda: nuovo Decreto GSA Siamo sempre più prossimi all’entrata in vigore (4 ottobre 2022) del Decreto GSA (Gestione Sicurezza Antincendio) nato il 2

Open chat
Posso aiutarti?
Salve,
Posso esserti utile?