Ripartiamo tutti insieme, in massima sicurezza!
Non aspettare il 3 Maggio, grazie al nostro supporto individua sin d’ora le misure necessarie alla tutela dei lavoratori all’interno della tua organizzazione e le modalità per la corretta gestione del rischio COVID-19.
Ti affiancheremo online per poterti permettere di riaprire in completa Sicurezza, garantendo anche la continuità del tuo business!
Misure efficaci di salute e sicurezza dei lavoratori dovranno essere garantite in tutte le aziende che restano aperte e che riapriranno a breve.
Questo significa districarsi fra decreti, protocolli e ordinanze e richiede competenze specializzate per mettere in atto le azioni per prevenire contagi in azienda e per permettere ai lavoratori di sentirsi più tutelati.
Per questo abbiamo creato un progetto denominato RISK MANAGEMENT COVID-19 della durata di 6 mesi di continua consulenza, per accompagnare le imprese in questo nuovo percorso di ripartenza in sicurezza, composto dalle seguenti attività:
- Verifica attuazione del Protocollo COVID-19 con analisi della Check-List eseguito in videoconferenza
- Consegna della cartellonistica SARS – COV 2 da utilizzare in PDF, idonea per ogni singola Regione di appartenenza
- Realizzazione del documento rischio specifico del rischio virale COVID-19: VALUTAZIONE DELL’AGENTE BIOLOGICO CORONAVIRUS NEGLI AMBIENTI DI LAVORO
- Formazione del personale operativo sul Rischio Biologico COVD-19, eseguita in videoconferenza o modalità fad con rilascio del certificato di partecipazione
- Assistenza e verifica attuazione tramite 1/2 Incontri in videoconferenza da pianificare
A completamento del servizio RISK MANAGEMENT COVID-19 possiamo fornire i seguenti servizi:
- Protocollo BMT-SARS-COV-V1.0 (Sistemi di gestione per la sanificazione e igienizzazione degli ambienti) con organismo di certificazione nostro partner
- Compliance Assessment BMT-CAS-COV-V1.0 (Verifica di applicazione del Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus covid-19 negli ambienti di lavoro) con organismo di certificazione nostro partner
- Sanificazione ed igienizzazione degli ambienti con azienda specializzata e certificata nostra partner
- Fornitura DPI (mascherine chirurgiche, FFP2, FFP3, termometri per controllo temperatura, guanti, igienizzanti)
- Fornitura schermature protettive in plexiglass
n.b. (I servizi sopraindicati sono esclusi dal preventivo del servizio di consulenza di seguito descritto)
Per venire ulteriormente incontro alle varie tipologie di attività, sono stati creati tre tipologie di servizi.
RISK MANAGEMENT Livello 1: Ideale per piccole realtà operative, come bar, caffetterie, parrucchieri, piccoli negozi come librerie, profumerie e abbigliamento, studi medici, idraulici, elettricisti, uffici con massimo 5 persone
RISK MANAGEMENT Livello 2: Pianificato, attività imprenditoriali di medie dimensioni come alberghi, ristoranti, imprese edili, aziende agricole, attività manifatturiera, centri di formazione, riparazione autoveicoli
RISK MANAGEMENT Livello 3: Progettato per grandi attività quali supermercati, ipermercati, associazioni sportive, attività di intrattenimento e di divertimento, biblioteche, musei, trasporti, servizi di logistica
RISK MANAGEMENT
Livello 1 |
RISK MANAGEMENT
Livello 2 |
RISK MANAGEMENT
Livello 3 |
||
001 | Verifica attuazione del Protocollo COVID-19 con analisi della Check-List eseguito in videoconferenza | x | x | x |
002 | Consegna della cartellonistica SARS – COV 2 da utilizzare in PDF | x | x | x |
003 | Realizzazione del documento rischio specifico del rischio virale COVID-19: VALUTAZIONE DELL’AGENTE BIOLOGICO CORONAVIRUS NEGLI AMBIENTI DI LAVORO | x | x | x |
004 | Formazione del personale operativo sul Rischio Biologico COVD-19, eseguita in videoconferenza- con rilascio del certificato di partecipazione | Analisi personalizzata | Analisi personalizzata | Analisi personalizzata |
005 | Assistenza tramite WhatsApp ed email, dal Lunedi al Venerdì (8.00 – 18.30) | x | x | x |
006 | Assistenza telefonica dal Lunedì al Venerdì (8.00 – 18.30) | x | x | |
007 | Assistenza e verifica attuazione tramite 1 incontro in videoconferenza da pianificare | x | ||
008 | Assistenza e verifica attuazione tramite 2 incontri in videoconferenza da pianificare | x | x | |
009 | Durata della consulenza 6 mesi con aggiornamenti entro le 72 ore dalla loro emissione | x | x | |
010 | Durata della consulenza 6 mesi con aggiornamenti entro le 48 ore dalla loro emissione | x |
011 | Assistenza in videoconferenza durante visita ispettiva da parte degli Organismi preposti al controllo (es. SPISAL) |
I nostri tecnici sono a disposizione per informazioni al seguente indirizzo: formazione.casini@gmail.com – 349.2244168 / 370.1331665