Servizio di Sanificazione Ambienti di Lavoro

14 Marzo, una data molto importante! Il Governo, ha siglato il Protocollo condiviso per la sicurezza nelle aziende: il documento è suddiviso in 13 punti, volto a contrastare e prevenire la diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Vediamo uno degli argomenti essenziali: la pulizia e la sanificazione: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro (comprese tastiere, schermi touch, mouse), delle aree comuni e di svago compresi i distributori di bevande e snack.

Viene prevista una sanificazione periodica delle aziende, da effettuarsi con metodi diversi a seconda della tipologia di azienda, degli impianti che ospita e delle strutture; molte imprese ancora sono chiuse ed alcune sono in fase di riapertura dell’attività, in entrambi i casi dovranno obbligatoriamente eseguire questa procedura al momento della riapertura dei locali.

Jonata Casini – Training & Consulting si è organizzata per offrirvi la Sanificazione Aziendale con un servizio certificato;
I nostri tecnici saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le opportune indicazioni ed una volta recepite le informazioni necessarie, siamo pronti ad erogare il servizio.

Per informazioni o richiesta di preventivo, potete contattarci all’indirizzo mail formazione.casini@gmail.com

Condividi:

Facebook
LinkedIn
Leggi altri articoli

Post Correlati