Obbligo di mascherina all’aperto dalle 18 alle 6: discoteche chiuse „Obbligo di mascherina all’aperto dalle 18 alle 6: discoteche chiuse“
Studio Jonata Casini - Traning & Consulting

Strumenti e indicazioni per le aziende

20 Agosto 2020

Obbligo di mascherina all’aperto dalle 18 alle 6: discoteche chiuse „Obbligo di mascherina all’aperto dalle 18 alle 6: discoteche chiuse“

Obbligo di mascherina all’aperto dalle 18 alle 6: discoteche chiuse

Un nuovo decreto che non lascia spazio a ulteriori deroghe delle Regioni. Il documento non potrà essere modificato concedendo misure meno severe quindi. A partire da lunedì 17 agosto, dalle ore 18 di sera alle 6 del mattino sull’intero territorio nazionale sarà obbligatorio indossare le mascherine anche all’aperto, in tutti i locali aperti al pubblico e anche negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) a rischio assembramenti, anche di natura spontanea o occasionale. Il Governo ha deciso di chiudere tutte le sale da ballo, discoteche e locali all’aperto e al chiuso. Stop alla movida dunque, poche ore dopo i festeggiamenti di Ferragosto. Una decisione che era nell’aria già da alcune ore. Nella mattinata di oggi, domenica 16 agosto, la discoteca King’s di Jesolo era stata chiusa per 5 giorni per non aver fatto rispettare le norme anti-Covid nella serata evento di Ferragosto.

Related Posts
Potrebbero interessarti:
Open chat
Posso aiutarti?
Salve,
Posso esserti utile?