FONDIMPRESA ANNUNCIA IL RITORNO DELLA FORMAZIONE IN PRESENZA

Fondimpresa, ha revocato a partire da oggi 5 Luglio, la sospensione del provvedimento che vietava la realizzazione delle attività formative in presenza.

Alla luce del miglioramento della situazione sanitaria relativa al COVID-19, il Fondo interprofessionale ha deliberato positivamente sulla possibilità di tornare a svolgere in presenza la formazione prevista con i piani finanziati.

Tutto questo allo scopo di assicurare e favorire il conseguimento degli obiettivi formativi delle Aziende iscritte al Fondo.

Resta ferma la possibilità di convertire fino al 31 dicembre 2021, per i piani presentati e/o finanziati entro il 30 settembre 2021, le attività formative previste in modalità di aula frontale, coaching e action learning in modalità videoconferenza e la possibilità di convertire le attività formative previste in modalità affiancamento nella modalità training on the job.

Ricordiamo inoltre che è stato pubblicato l’Avviso 2/2021 per il finanziamento a sostegno della Trasformazione Green dell’Economia Circolare delle Aziende aderenti.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare i nostri uffici

Condividi:

Facebook
LinkedIn
Leggi altri articoli

Post Correlati