Compliance Assessment BMT-CAS-COV-V1.0

In previsione della Fase 2, le aziende dovranno garantire la conformità al “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus covid-19 negli ambienti di lavoro”, sottoscritto il 14 marzo 2020 dalle organizzazioni sindacali e datoriali, su invito del Presidente del Consiglio e dei Ministri dell’Economia, del Lavoro, dello Sviluppo economico e della Salute.

In allegato troverete una brochure, relativa al nuovo servizio
Il Compliance Assessment BMT-CAS-COV-V1.0, è uno strumento a disposizione delle imprese , per verificare l’applicazione delle regole del Protocollo per il contrasto e contenimento della diffusione dei virus COVID-19 negli ambienti di lavoro.
Ad esito positivo, ente di certificazione partner  rilascerà una Dichiarazione di Conformità di applicazione del Protocollo.

Qualora reputaste questo nostro servizio interessante, non esitate a contattarci, per ricevere l’ offerta adeguata alla Vostra azienda. Siamo sicuri che questo strumento vi renderà il lavoro più veloce e completo. Per informazioni: formazione.casini@gmail.com – 349.2244168 – 370.1331665

Condividi:

Facebook
LinkedIn
Leggi altri articoli

Post Correlati