Come affrontiamo questa emergenza? Chi vogliamo essere e cosa vorremmo fare?
Studio Jonata Casini - Traning & Consulting

Strumenti e indicazioni per le aziende

15 Aprile 2020

Come affrontiamo questa emergenza? Chi vogliamo essere e cosa vorremmo fare?

Lo scenario è cupo, si e no intravediamo la luce, ancora lontana per averla nitida ai nostri occhi.. in attesa dell’incerta data di ripresa delle attività, da chi opera nell’industria, nel turismo, a chi viaggia per affari non resta che “approfittare” dello stop forzato per dedicarsi ad attività messe solitamente in un angolo perché ritenute non prioritarie.

A cominciare dallo “studiare” possibili nuove soluzioni di servizi, prodotti o affinare le proprie strategie di comunicazione e promozione, anche per non perdere con i propri clienti un legame che magari dura da anni. Molte aziende non pensano a rivalutare le risorse interne presenti, non pensano ad implementare in loro un bagaglio formativo e renderle migliori nello svolgimento delle proprie attività; in termini di percentuali potremmo recuperare dal 10 al 20% del fatturato eliminando quei gap bui creatisi nel tempo dalle minor performance di ogni individuo, prezioso alla crescita e sviluppo del business aziendale.

Perché desideriamo farti ragionare su questi punti?

Semplicemente noi creiamo un processo di sviluppo che parte da un’analisi aziendale di risorse, logistica, strumentazione, guidandoti passo passo al miglioramento di tutte le performance in termini numerici.

Con l’aiuto di fondi interprofessionali dedicati alla formazione, ai fondi sociali europei che possono essere a fondo perduto o con tassi estremamente minimi, puoi migliorare e recuperare parte del tuo investimento non solo in termini economici o detrazioni fiscali, ma bensì di fatturato aziendale con una crescita esponenziale del tuo business, passando così nella zona di crescita sia aziendale, sia per il personale che vive l’azienda ogni giorno insieme a te

Tutto questo processo, indossa il vestito perfetto, ritagliato su misura come fosse una regina, dal nome comunicazione e marketing. Siamo in grado di strutturare un servizio webmarketing, landing page e quanto necessario a emergere sul mercato nel mondo dell’online.

Per infomazioni potete contattarci a: formazione.casini@gmail.com

Related Posts
Potrebbero interessarti:
Open chat
Posso aiutarti?
Salve,
Posso esserti utile?