A partire dal giorno 11 Maggio sarà possibile effettuare la prenotazione di ammissione a rimborso delle spese di acquisto di dispositivi di protezione individuale e collettiva comunemente chiamati DPI e DPC, detergenti sanificanti, gel sanificanti, soluzioni idroalcoliche finalizzati al contenimento e al contrasto dell’ Emergenza Covid 19 sostenute tra il 17 marzo 2020 e la data di invio della domanda di rimborso.

Ammesse a contributo le spese per:

Il valore massimo di rimborso è concesso fino al 100% delle spese ammissibili. e stabilito in 500 euro per ciascun addetto dell’impresa cui sono destinati i DPI e fino a 150mila euro per impresa. La Prenotazione del rimborso sarà effettuabile a partire dal giorno 11/05/2020 e fino al 18/05/2020, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 per via telematica su piattaforma di Invitalia.

Per maggiori informazioni siamo come sempre al vostro fianco ai seguenti recapiti: fondi.casini@gmail.com – 370.1331665