Formazione gratuita per le imprese finanziata dai fondi interprofessionali

Attraverso i fondi interprofessionali per la formazione continua Jonata Casini Srls supporta le Imprese nella realizzazione di piani formativi a costo zero.

La sottoscrizione di un Fondo è GRATUITA, in quanto rappresenta esclusivamente la possibilità di investire parte dei contributi versati obbligatoriamente in azioni formative per i lavoratori.

L’impresa aderisce al Fondo in modo VOLONTARIO, attraverso il modello di denuncia contributiva DM/10 dell’INPS. Questa operazione solitamente viene effettuata da coloro che redigono le buste paga (ufficio interno, esterno o consulente del lavoro).

Fondi interprofessionali (Fondimpresa, Fonditalia, Fonter, Formazienda) sono stati istituiti con l’obiettivo di diffondere la pratica dell’aggiornamento e della formazione nelle aziende italiane, “in un’ottica di competitività delle imprese e di garanzia dell’occupabilità dei lavoratori”. L’offerta formativa con il suo ampio catalogo corsi e i percorsi formativi realizzabili ad hoc per le aziende che lo richiedono, diventa un patrimonio prezioso per raggiungere tali obiettivi.

Jonata Casini Srls garantisce alle imprese un supporto costante e completo nell’utilizzo dei finanziamenti per la formazione dei propri lavoratori.

 

LE PRINCIPALI ZONE DI COPERTURA:

Formazione finanziata in Toscana

Formazione finanziata in Lombardia

Formazione finanziata in Veneto

Open chat
Posso aiutarti?
Salve,
Posso esserti utile?