Nuovo Corso – SARS-CoV-2/COVID-19

Nuovo corso “Di informazione e formazione per responsabili delle misure per il contrasto e contenimento del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro”

Nella giornata di martedì 6 aprile, è stato firmato il nuovo “Protocollo di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid negli ambienti di lavoro”.

Siamo lieti di comunicarvi che da oggi (venerdì 9 aprile) è disponibile il nuovissimo CORSO ONLINE E RESIDENZIALE DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE PER RESPONSABILI DELLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DEL VIRUS SARS-CoV-2/COVID-19 NEGLI AMBIENTI DI LAVORO.

Si precisa che il suddetto corso e disciplinato dagli articoli 36,37 e 266 del Decreto Legislativo 81/08 e successive modifiche integrazioni, correttivo Decreto Legislativo 106/09.

Il corso ha una durata di 4 ore con svolgimento online e residenziale, presenta un test intermedio e finale dove al superamento dello stesso verrà rilasciato un attestato di formazione.

Il corso è rivolto a tutti i responsabili addetti al contrasto e al contenimento del virus SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro.

Come sempre, siamo a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento.

Condividi:

Facebook
LinkedIn
Leggi altri articoli

Post Correlati

Requisiti Manager HSE: quali sono?

QUALI REQUISITI DI CONOSCENZA, COMPETENZA ED ABILITÀ DEVE POSSEDERE IL HSE MANAGER?     Il Manager HSE deve possedere una conoscenza gestionale negli ambiti HSE

Manager HSE: la nuova figura professionale

Manager HSE: delineata una nuova figura professionale con competenze e abilità precise.     La UNI 11720:2018 pubblicata il 19/07/2018 dal titolo “Attività professionali non

Sicurezza antincendio in azienda

Sicurezza antincendio in azienda: nuovo Decreto GSA Siamo sempre più prossimi all’entrata in vigore (4 ottobre 2022) del Decreto GSA (Gestione Sicurezza Antincendio) nato il 2

Open chat
Posso aiutarti?
Salve,
Posso esserti utile?