FONDIMPRESA ANNUNCIA IL RITORNO DELLA FORMAZIONE IN PRESENZA

Fondimpresa, ha revocato a partire da oggi 5 Luglio, la sospensione del provvedimento che vietava la realizzazione delle attività formative in presenza.

Alla luce del miglioramento della situazione sanitaria relativa al COVID-19, il Fondo interprofessionale ha deliberato positivamente sulla possibilità di tornare a svolgere in presenza la formazione prevista con i piani finanziati.

Tutto questo allo scopo di assicurare e favorire il conseguimento degli obiettivi formativi delle Aziende iscritte al Fondo.

Resta ferma la possibilità di convertire fino al 31 dicembre 2021, per i piani presentati e/o finanziati entro il 30 settembre 2021, le attività formative previste in modalità di aula frontale, coaching e action learning in modalità videoconferenza e la possibilità di convertire le attività formative previste in modalità affiancamento nella modalità training on the job.

Ricordiamo inoltre che è stato pubblicato l’Avviso 2/2021 per il finanziamento a sostegno della Trasformazione Green dell’Economia Circolare delle Aziende aderenti.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare i nostri uffici

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Leggi altri articoli

Post Correlati

Un defibrillatore a portata di cuore

L’importanza di avere un defibrillatore in azienda pronto all’uso Ogni anno in Italia circa 60.000 persone sono colpite da arresto cardiaco: l’arresto cardiaco improvviso può colpire

Fine stato emergenza Covid 19

Ultime novità Covid 19: fine dello stato di emergenza A seguito della pubblicazione del DECRETO LEGGE N°24 del 24/03/2022, dal 1 APRILE 2022 vengono modificate le misure

Open chat
Posso aiutarti?
Salve,
Posso esserti utile?