FONDIMPRESA ANNUNCIA IL RITORNO DELLA FORMAZIONE IN PRESENZA

Fondimpresa, ha revocato a partire da oggi 5 Luglio, la sospensione del provvedimento che vietava la realizzazione delle attività formative in presenza.

Alla luce del miglioramento della situazione sanitaria relativa al COVID-19, il Fondo interprofessionale ha deliberato positivamente sulla possibilità di tornare a svolgere in presenza la formazione prevista con i piani finanziati.

Tutto questo allo scopo di assicurare e favorire il conseguimento degli obiettivi formativi delle Aziende iscritte al Fondo.

Resta ferma la possibilità di convertire fino al 31 dicembre 2021, per i piani presentati e/o finanziati entro il 30 settembre 2021, le attività formative previste in modalità di aula frontale, coaching e action learning in modalità videoconferenza e la possibilità di convertire le attività formative previste in modalità affiancamento nella modalità training on the job.

Ricordiamo inoltre che è stato pubblicato l’Avviso 2/2021 per il finanziamento a sostegno della Trasformazione Green dell’Economia Circolare delle Aziende aderenti.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare i nostri uffici

Condividi:

Facebook
LinkedIn
Leggi altri articoli

Post Correlati

Requisiti Manager HSE: quali sono?

QUALI REQUISITI DI CONOSCENZA, COMPETENZA ED ABILITÀ DEVE POSSEDERE IL HSE MANAGER?     Il Manager HSE deve possedere una conoscenza gestionale negli ambiti HSE

Manager HSE: la nuova figura professionale

Manager HSE: delineata una nuova figura professionale con competenze e abilità precise.     La UNI 11720:2018 pubblicata il 19/07/2018 dal titolo “Attività professionali non

Sicurezza antincendio in azienda

Sicurezza antincendio in azienda: nuovo Decreto GSA Siamo sempre più prossimi all’entrata in vigore (4 ottobre 2022) del Decreto GSA (Gestione Sicurezza Antincendio) nato il 2

Open chat
Posso aiutarti?
Salve,
Posso esserti utile?