Jonata Casini

Consulenza Sicurezza dei lavoratori

Il Decreto legislativo 81/2008 sancisce gli obblighi per la sicurezza nei luoghi di lavoro e pone come obiettivo la tutela della salute attraverso l’attuazione delle misure necessarie a ridurre i rischi di infortuni sul lavoro e le malattie professionali.

Il servizio di Consulenza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro proposto dal nostro studio è rivolto ad Aziende, Uffici ed Attività Commerciali di ogni settore Ateco, pubbliche e private, che abbiano almeno un dipendente anche socio.

Un nostro esperto effettua un sopralluogo presso la vostra sede eseguendo un’analisi completa e raccogliendo i dati e le informazioni necessarie alla successiva stesura di un piano personalizzato per il completo adempimento agli obblighi previsti dalla normativa vigente.
Si procede quindi, in coordinamento con il datore di lavoro, ad intraprendere le azioni necessarie, quali: valutazione dei rischi, redazione o aggiornamento della documentazione, formazione del personale, nomina delle figure previste, misure di prevenzione e protezione, ecc.

Il Team di Jonata Casini – Training & Consulting supporta l’Azienda nel tempo, per il raggiungimento e il mantenimento degli obiettivi prefissati.

Condividi:

Facebook
LinkedIn
Leggi altri articoli

Post Correlati

Requisiti Manager HSE: quali sono?

QUALI REQUISITI DI CONOSCENZA, COMPETENZA ED ABILITÀ DEVE POSSEDERE IL HSE MANAGER?     Il Manager HSE deve possedere una conoscenza gestionale negli ambiti HSE

Manager HSE: la nuova figura professionale

Manager HSE: delineata una nuova figura professionale con competenze e abilità precise.     La UNI 11720:2018 pubblicata il 19/07/2018 dal titolo “Attività professionali non

Sicurezza antincendio in azienda

Sicurezza antincendio in azienda: nuovo Decreto GSA Siamo sempre più prossimi all’entrata in vigore (4 ottobre 2022) del Decreto GSA (Gestione Sicurezza Antincendio) nato il 2

Open chat
Posso aiutarti?
Salve,
Posso esserti utile?