Lo store manager può:
– operare nella gestione di un punto di vendita grande, oppure di uno store di nuova apertura.
– diventare Area Manager e assumere la gestione di tutti i negozi presenti in una determinata area.
– lavorare all’interno di aziende di retail per lo sviluppo del brand.
Il corso è rivolto a coloro che intendano acquisire competenze specifiche per inserirsi in qualità di responsabili di diverse tipologie di attività commerciali.
L’obiettivo è la formazione di professionisti nel settore della vendita specializzati nella gestione dei processi operativi, strategici e comunicativi di un’azienda commerciale con conoscenze e competenze in marketing retail e in gestione e sviluppo delle risorse umane; fondamentali per la crescita del brand e del business dell’azienda.
– MERCATO DEL LAVORO E OPPORTUNITA’
– ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
– COMUNICAZIONE EFFICACE
– COMUNICAZIONE EFFICACE: STRUMENTI WEB E SOCIAL
– COMUNICAZIONE EFFICACE: STRUMENTI DI PRESENTAZIONE
– LAVORARE IN TEAM
– ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI UN PUNTO COMMERCIALE
– MARKETING RETAIL
– ALLESTIMENTO DEL PUNTO COMMERCIALE E VISUAL MERCHANDISING
– INGLESE PER LO STORE MANAGEMENT
© 2022 Jonata Casini S.r.l.s.
Sito realizzato da Nicolò Bandini