L’addetto all’accoglienza e al front office può lavorare:
– in strutture alberghiere, villaggi turistici e ostelli.
– in aziende dove è previsto l’ufficio relazioni con il pubblico.
– in studi privati.
Il corso Addetto front office e accoglienza è rivolto a coloro che intendano acquisire competenze tecniche in merito all’organizzazione e alla gestione del Front Office.
I partecipanti potranno migliorare il proprio linguaggio tecnico necessario ai fini di una comunicazione efficace all’interno di strutture ricettive, prestando attenzione all’importanza della corrispondenza e a sviluppare adeguati comportamenti e attitudini per un’accoglienza ottimale della clientela.
Potranno inoltre approfondire gli aspetti organizzativi e gestionali delle pratiche burocratiche del front office e utilizzare le tecniche di web marketing per migliorare l’ immagine del brand aziendale e per potenziare lo strumento della rete.
In particolare si approfondirà l’utilizzo della lingua inglese con particolare riferimento alla terminologia tecnica utile per gestire attività inerenti la segreteria.
– LA CULTURA DELLA SICUREZZA IN AZIENDA
– LAVORARE IN TEAM
– COMUNICAZIONE EFFICACE PER L’ACCOGLIENZA TURISTICA
– COMUNICAZIONE EFFICACE: STRUMENTI WEB E SOCIAL
– L’UFFICIO ACCOGLIENZA E FRONT OFFICE
– TECNICHE DI ACCOGLIENZA TURISTICA
– LINGUA INGLESE PER IL FRONT OFFICE
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