Manutentore responsabile e addetto esecutivo di reti Naspi e Idranti

A CHI SI RIVOLGE
Attività professionale del manutentore responsabile e addetto esecutivo, figure che operano con la propria capacità tecnica nel settore della manutenzione delle reti di idranti e naspi.

RIFERIMENTI NORMATIVI
UNI 10779 “Impianti di estinzione incendi – Reti di idranti – progettazione, installa- zione, ed esercizio Tutte le presenti norme ed eventuali futuri aggiornamenti od integrazioni dovranno essere applicati e rispettati dal Manutentore. Il presente documento è rivolto alla sola verifica di conoscenza, abilita e competenza perso- nale, in conformità al Quadro europeo delle qualifiche
UNI EN 671 – 1 “Sistemi fissi di estinzione incendi sistemi equipaggiati con tuba- zioni. Naspi antincendio con tubazioni semirigide.”
UNI EN 672 – 2 “Sistemi fissi di estinzione incendi sistemi equipaggiati con tuba- zioni. Idranti a muro con tubazioni flessibili.”
UNI EN 671 – 3 “Manutenzione dei naspi antincendio con tubazioni semi rigide ed idranti a muro flessibili”

IL CORSO
Il corso ha durata di 2 giorni

Corsi in programmazione

Scopri tutte le date disponibili per i nostri corsi in programmazione.
Puoi registrarti direttamente all’evento, oppure per ogni informazione puoi scriverci a: formazione@jonatacasini.it

Per conoscere le disponibilità, le modalità e i costi dei corsi proposti, è possibile attraverso il modulo di contatto sottostante, oppure telefonando alla nostra segreteria al numero 370.1331665

 

[hubspot type="form" portal="20437835" id="d8e54d4a-00e7-48dd-8099-bd177013f263"]